sabato 6 giugno 2009

Preside: ho il terrore

Ciao a tutti io sono Alessia, e come la mia amica Elena, ho una paura tremenda del preside!! Poi se ci si pensa bene in una scuola il preside serve sempre, però.....AAAAIIIIUUUUTTTTTOOOO!!!!!! In tutto questo, però, ci sono anche i lati positivi.....perchè il preside ci aiuta e ovviamente, sì, ci rimprovera, solo e dico solo quando serve, quando fai una marachella!! Devo ammettere che il preside della mia scuola è davvero unico, gentile, disponibile non solo con gli insegnanti ma anche con noi stessi alunni, speciale, mitico e tutti gli altri bellissimi aggettivi con cui si possono definire delle persone davvero speciali!! Noi tutti a queste persone dobbiamo veramente esserne grati!!
GRAZIE preside per tutto quello che fa per
NOI!!!!

Alessia Ic

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi della "ex" primac,
    sono un'insegnante elementare vostra "sostenitrice".
    Anche i miei alunni hanno un blog dove condividono idee ed emozioni.
    Sarebbe bello, per loro, poter confrontarsi con voi ragazzi più grandi, che ne dite?
    Il loro blog:
    maestraleila.splinder.com
    A presto. maestraLeila

    RispondiElimina
  2. cara maestra Leila, noi quasi siamo pronti... porta pazienza ancora qualche giorno :-)

    RispondiElimina